1. RECEPTION
    È il primo spazio che ti accoglie, che crea il primo contatto e che rappresenta l’azienda. È fondamentale che sia un luogo che trasmetta valori quali professionalità, organizzazione e funzionalità.

2. UFFICIO OPERATIVO
Un nuovo approccio all’operatività in uno spazio progettato con misure ergonomiche che garantiscono funzionalità e praticità.

3. SALA RIUNIONI
Questo locale è un altro punto focale nello spazio lavorativo, deve rispondere ad esigenze di stile e favorire la creatività senza dimenticare comfort e tecnologia.

4. UFFICIO DIREZIONALE
Dal concetto di design, con linee essenziali ed eleganti, a quello ergonomico per un esclusivo approccio “executive”. Un luogo aperto, inclusivo, dove al centro del progetto rimane sempre e comunque l’individuo.
5. SPAZIO BREAK
Soluzioni per spazi dedicati all’interazione, al relax. Oggi più che mai il concetto di “performance aziendale” è strettamente legato al benessere delle persone ed alla loro possibilità di poter vivere momenti di pausa e di interelazioni.

L’ufficio, anche nell’era dell’home working, non ha smesso di essere luogo determinante di alcuni processi lavorativi e, comunque, l’unico teatro di relazioni e condivisione fra colleghi e collaboratori. Oggi si progetta un luogo di lavoro con stile essenziale, con elementi che abbiano principalmente funzionalità e flessibilità, pragmatismo imprescindibile nella fase di progettazione.

IME propone un progetto ufficio a 360° che si svolge attraverso un percorso fra gli spazi di lavoro convenzionali presenti in diversi ambiti lavorativi.
Un approccio multidisciplinare finalizzato ad ottenere il meglio dall’integrazione di tecnologie ed elementi di arredo.